lunedì 26 novembre 2012

Worlds Greatest Money Maker: ancora una truffa sui casinò

Dopo il caso di Guadagnare 2012 mi sono imbattuto in un altro annuncio pubblicitario inneggiante a stratosferici guadagni online, questa volta, però, veicolato tramite canali ufficiali di pubblicità come Facebook. Ecco lo specchietto pubblicitario che sembra puntare al sito 1000euroalmese.info.







Cliccandoci si viene rediretti, invece, sul sito Worlds Greatest Money Maker che si presenta così

La storia raccontata è più o meno la stessa,fatta di una persona che aveva un buon lavoro ma che, stufo della routine o del poco entusiasmo, ha trovato un modo per fare ingenti guadagni con i casinò online.
Sempre mosso da infinita e gratuita generosità, questa persona decide di svelarvi il trucco.
Inutile soffermarsi sulla modalità, perché è la stessa solfa del gioco al raddoppio già ampiamente spiegata nell'altro mio post.

L'unica cosa degna di nota in questa nuovo sito truffa sono i casinò proposti che sembrano tutti apparentemente legali.

Se non fosse per il fatto che i link non puntano ai siti ufficiali dei casinò, bensì a siti tramite i quali si accede ai veri siti dei casinò.

L'unico motivo che vedo per fare un qualcosa del genere è quello di sfruttare il messaggio ingannevole per trasferire click preziosi e guadagnare dagli introiti pubblicitari.
Maliziosi potrebbero pensare che siano gli stessi casinò a promuovere un'attività di questo tipo al fine di attirare quanti più giocatori possibile, ma, onestamente, in buona fede, non mi sento di appoggiare questa tesi...





Nessun commento:

Posta un commento

Mi raccomando, non costringermi a censurare il tuo commento, perciò sii educato!